Da Lunedì… Niente più dolci

Storie di una mamma

Lunedì… con la maglietta.

su 11 giugno 2012

Ascella Pezzata perdura in studio.

E’ bello arrivare in studio, e sapere che lui è lì,  e lo capisci appena varcata la soglia, perchè la fragranza di sudore ti accoglie. Sono cose belle, per una donna incinta di 6 mesi, in preda alle nausee gravidiche che dovevano durare solo i primi tre mesi…

Oggi è venuto abbigliato con la maglietta. Rossa e Attillata. Perchè deve fare bella mostra dei suoi pettorali. Peccato che sia più largo che lungo, quindi l’effetto non è sicuramente quello sperato.

Parla poco… peccato. Sono sicura che direbbe cose simpatiche. Ma io aspetto, prima o poi parlerà. E questo blog avrà tanti tanti nuovi post!!!!


2 responses to “Lunedì… con la maglietta.

  1. Gemellina di pancia ha detto:

    Beata.. Io ho l’usciere in ufficio che me lo ricorda tanto… Palestratissimo, alto 1.50, con ascella assassina, che fa su e giù di corsa per due rampe di scale, per aiutare la pezzatura… Fatti coraggio e impara a stare in apnea…

  2. manumoglie ha detto:

    Carissima… qui tutto il coraggio che ho lo devo usare per sopportare il mio capo, così per ascella pezzata mi resta ben poca cosa!!!
    Oggi mi pare Costantino Vitagliano….:D

Lascia un commento